Centralino Virtuale All Inclusive
La soluzione completa per l’azienda e il professionista
Wicity

Internet

Wicity

Servizio voce

Wicity

Centralino in cloud

La soluzione ALL INCLUSIVE comprende:

  1. Connessione Internet di alta qualità con le ultime tecnologie disponibili;
  2. Servizio voce con standard ai massimi livelli con traffico nazionale fisso incluso;
  3. Centralino in cloud di ultima generazione.

Nessun centralino in sede da installare, attraverso l’acceso ad un’area privata in cloud è possibile gestire le funzionalità principali in autonomia e in qualunque momento:

  • Interni preconfigurati
  • Trasferimenti di chiamata
  • Segreteria telefonica
  • Messaggi IVR (risposta vocale interattiva)
  • Conference Call
  • Fasce orarie e apertura
  • Traffico e log
  • Interni su Mobile (a richiesta)

Che aspetti? Smonta il tuo centralino in sede e passa alla nostra soluzione in cloud.

Non serve nessun tecnico per l’installazione e configurazione, se vorrai potrai ricevere i telefoni IP/VOIP già configurati da noi, basterà solo collegarli ad una presa di rete (o anche dal PC con soft phone dedicato) ed il “gioco” è fatto!

 

 

I vantaggi?

Il centralino in cloud Omniatel Voip usa una connessione Internet per effettuare e ricevere chiamate. Per cui è possibile accedere alle sue funzioni ovunque ci sia una connessione Internet: dall’ufficio, da casa o per strada con uno smartphone o un portatile.

Il sistema è flessibile, modulare e facile da usare. Non hai hardware residente da comprare con installazioni complicate e paghi solo un piccolo costo mensile per ogni interno attivato rispetto ai classici sistemi PBX che paghi per l’intero centralino anche se poi non si usano tutte le funzioni.

Qual è la tecnologia?

La tecnologia dietro al centralino in cloud è un PBX con base Asterisk e con un firewall ai massimi standard del mercato, Il centralino Omniatel Voip non viene installato localmente in azienda, ma opera in un data center esterno con standard di sicurezza ad altissimo livello, raggiunti dalla tecnologia VoIP (Voice over Internet Protocol) tramite Internet.

I trasferimenti delle utenze telefoniche e la gestione del sistema sono semplici, puoi risparmiare il costo e lo spazio di un sistema telefonico on-site e usare i telefoni hardware, in tuo possesso con dei dispositivi chiamati ATA, oppure con altri sistemi VoIP sia per PC Desktop che con app su smartphone.

Quant’è sicuro il centralino in cloud?

Risposta breve: molto. Le aziende fornitrici di dati devono fidarsi del loro cloud provider. Il sistema centralino in cloud è situato nel data center di Omniatel Voip e presenta una configurazione in HA, ovvero in alta affidabilità e ridondanza, su diversi server separati geograficamente. Garanzia e omologazione di tutti i servizi. Se tu sei una PMI, hai la massima garanzia di un’alta disponibilità e sicurezza dei dati, oltre all’accesso mobile all’esterno, nei tuoi data center? Noi abbiamo tale garanzia e sicurezza sui nostri apparati in cloud.

Quale provider?

Ecco alcuni quesiti da chiarire quando si sceglie un provider di centralino in cloud:

A: il sistema scelto offre funzioni professionali?

D: Omniatel Voip sul suo centralino in cloud può offrire funzioni al top del mercato

A: Come si può eseguire l’integrazione con i dispositivi mobili?

D: il nostro centralino in cloud, come opzione, integra un’app proprietaria dove poter inserire il proprio numero di interno e dare modo a tutti di poter utilizzare tale sistema anche in piena mobilità senza alcun problema

Richiedi informazioni