Omniatel Voip srl offre la possibilità a tutti i suoi clienti di avere accesso ad Internet e utilizzare il servizio VoIP attraverso un modem scelto e acquistato liberamente dal cliente finale, come da delibera AGCOM n.348/18/CONS.
L’apparato dovrà avere le caratteristiche, qui sotto riportate, affinché i servizi dati e voce funzionino correttamente. Di seguito riportiamo le specifiche dei modem dovranno avere in base al servizio attivato:
SPECIFICHE MODEM
PARAMETRI CONFIGURAZIONE
SPECIFICHE MODEM
PARAMETRI CONFIGURAZIONE
SPECIFICHE MODEM
PARAMETRI CONFIGURAZIONE
Per utilizzare il servizio VoIP di Omniatel Voip srl con apparati propri, bisogna configurare i dispositivi con specifiche impostazioni che verranno fornite al momento dell’attivazione del servizio riportate sulla scheda tecnica VoIP/internet che invieremo al cliente
Omniatel Voip srl utilizza modem professionali, progettati e configurati per fornire le migliori prestazioni di connessione e sicurezza, ma anche per garantire la semplicità di configurazione. Inoltre con il nostro modem/router il cliente è tutelato dalla completa gestione e assistenza da parte nostra, che da remoto riusciamo a raggiungere l’apparato per verificarne e modificarne la configurazione ed il corretto funzionamento.
Le caratteristiche principali sono: