Come diventare nostro cliente

Diventare cliente Omniatel Voip è semplice e veloce. Puoi scegliere diverse modalità: direttamente online compilando i form a disposizione, telefonicamente con l’assistenza del nostro call center oppure comodamente presso la tua sede con l’aiuto di un nostro consulente.

Online
Sottoscrivere i servizi online è più facile di quanto pensi. Compila i form presenti nelle pagine prodotto con i dati richiesti. Poco dopo ti verrà inviata una mail con i documenti richiesti che ci serviranno per compilare il tuo contratto così da poterlo visionare e firmare in tutte le sue parti. Una volta firmato e rispedito il contratto inizierà l'attivazione del servizio richiesto.
Telefonicamente
Per ottimizzare i tempi e avvalerti di un contatto diretto con noi, puoi sottoscrivere un contratto contattando il Numero verde gratuito 800.911.114. Un operatore del nostro call center risponderà ad ogni tua domanda e troverà la nostra migliore proposta che più si adatta alle tue esigenze.
Visita di un consulente
Se vuoi essere contattato da un nostro consulente commerciale per una consulenza su una singola esigenza o su una gestione completa, puoi compilare il nostro form nella pagina contatti. Sarai contattato al più presto da uno dei nostri consulenti di zona per concordare un appuntamento.